Oltre 130 adesioni a eolielive.it …e siamo solo all’inizio

Oltre 130 adesioni al portale eolielive.it on line che sarà da metà febbraio. Siamo solo all’inizio ma i numeri sono già entusiasmanti. Tutti dentro , nessuno escluso per presentare un’offerta delle Eolie quanto più completa possibile. Strutture ricettive, attività commerciali e studi professionali potranno registrarsi gratuitamente, fino al prossimo 8 febbraio al nuovo portale di promozione turistica e valorizzazione del territorio dell’arcipelago.

Le imprese già registrate o che intendono farlo potranno presentarsi al mercato, con l’uscita di eolielive.it, compilando le rispettive schede con foto e testi descrittivi a loro piacimento. Chi si registrerà entro il prossimo 8 febbraio resterà , sempre gratuitamente, in vetrina fino al prossimo 30 maggio e sarà successivamente contattato per confermare o meno il rapporto di affiliazione secondo le modalità già comunicate alle associazioni di categoria.

La società Brand Eolie Srls, titolare dell’omonimo marchio registrato a livello europeo ( Euipo) con oltre 200 licenze commerciali, e proprietaria di eolielive.it si prepara a lanciare sul mercato l’offerta turistica e imprenditoriale delle Eolie con una guida ai servizi al turismo che esalti le eccellenze storico – culturali, naturalistiche, enogastronomiche e dell’accoglienza.

A Eolielive.it, da aprile si aggiungeranno in rete altri sette portali, uno per isola, opportunamente indicizzati che daranno ulteriore forza al progetto promozionale. E’ tempo di fare rete ! Registrati a www.eolielive.it

(Pubbliredazionale)

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01