La nuova Democrazia Cristiana alle Eolie : Angela Mazziotta coordinatore, i commissari territoriali

La dott.ssa Angela Mazziotta

Continua l’operazione di radicamento capillare della nuova Democrazia Cristiana sul territorio siciliano, che rafforza la sua presenza alla Isole Eolie. Il Commissario regionale, Salvatore Cuffaro ha nominato  un responsabile coordinatore della Dc Eolie e i relativi commissari territoriali di partito, che in piena coerenza con i valori e i contenuti politici dello scudo crociato, porteranno avanti gli obiettivi di “un centro moderato che si rifà alla dottrina sociale della Chiesa, un partito contenitore  di moderati “ che riserva particolare attenzione ai giovani per i quali è stata creata una scuola di formazione politica.


In particolare, sono stati nominati i seguenti commissari territoriali: Bartolo Lauria su Lipari,  Mario Cincotta su Stromboli, Luca Di Vincenzo su Vulcano, Anna Virgona su Alicudi , Roberto Pirera su Malfa, Giuseppe  Di Lillo su Panarea.

Responsabile  e coordinatore della Democrazia Cristiana  per il territorio delle Isole Eolie  è stata nominata la dott. Angela Mazziotta.