Stromboli: nozze tra la bella isolana e il portiere del Catania

Stromboli 27 giugno 2015, il portiere del Catania Calcio Pietro Terracciano convolerà a nozze con la splendida Vanessa Grasso avvenente ragazza della famosa isola. Per loro in programma nozze da VIP. Cresce l’attesa sull’isola per scoprire la lista degli invitati. Oltre 200 gli ospiti che giungeranno da ogni parte d’Italia. L’organizzazione, neanche a dirlo, è stata affidata a Thaelo Eventi noti wedding planner del Sud Italia.

Pietro e Vanessa si conoscono nel 2011 in un famoso locale della riviera Milazzase qualche sguardo, qualche drink e scatta subito la scintilla il resto come ormai avviene nei tempi moderni lo fa Facebook capace di colmare tutte le distanze. Ne nasce prima una fitta maglia di telefonate poi una convivenza e adesso finalmente coroneranno il loro sogno.

Pietro fa il suo esordio in seria A sotto la guida di Vincenzo Montella con cui condivide lo stesso procuratore (Federico Cavalli). Curioso l’ incontro tra Pietro e il portiere della nazionale Gigi Buffon il quale gli cede la maglietta solo in cambio di quella di un giovane Terracciano, chissà se questo potrà leggersi come un segno del destino.

Vanessa, per molti definita la regina di Stromboli per la particolarità dei suoi lineamenti, legatissima alla sua isola non poteva che scegliere un calciatore come compagno di vita, infatti parimenti alla sua bellezza è nota la sua sfrenata passione per il calcio e in particolar modo per la Juventus. Singolare la richiesta di Vanessa a Pietro “perché partire per il viaggio di nozze se possiamo andare a vedere la finale di UEFA Champions League ?”