di Francesco Coscione
P.S. Il 12 Maggio ho segnalato una perdita d’acqua e una pericolosa buca in località Annunziata: parole al vento da quasi un mese.
Ieri incidente al ciclista a causa di una buca: oggi magicamente comparsa di cartelli di segnalazione.
Io questo lo chiamo assoluto menefreghismo e volersi cautelare legalmente.
O i cartelli sono stati acquistati stamattina? Per sistemare le altre aspettiamo che ci scappi il morto???
Natoli : buche stradali e incolumità cittadini rientrano nella tutela del territorio











