Bit Milano : scadono oggi i termini per aderire allo stand Eolie

Bit Milano : scadono oggi i termini per aderire allo stand Eolie

(Comunicato) Scadono oggi 24 gennaio i termini per aderire allo stand ISOLE EOLIE alla BIT di Milano 2020. Come già comunicato, anche quest’anno dal 9 all’11 febbraio le Isole Eolie saranno presenti alla BIT di Milano con uno stand Isole Eolie da 20 mq, posizionato accanto a quello della Regione Sicilia.

Le strutture degli operatori turistici partecipanti all’iniziativa saranno elencate (con foto e recapiti) in un pieghevole che sarà distribuito unitamente alla brochure delle Isole Eolie a quanti visiteranno lo stand: potenziali turisti, agenzie di viaggio e tour operator.

Al termine della manifestazione, verrà inoltre trasmesso a tutti gli operatori che avranno contribuito all’iniziativa un post-event report con tutti i contatti acquisiti durante la manifestazione.

La partecipazione – per la quale è stato chiesto un supporto anche ai Comuni eoliani – è organizzata da Federalberghi Isole Eolie in collaborazione con la Aeolian Islands Destination Marketing Company.

Nel corso degli incontri presso lo stand ISOLE EOLIE, Gianfranco Taranto (addetto ai servizi di web e social media marketing alle imprese per Federalberghi Isole Eolie), coadiuvato da quanti avranno la possibilità di essere presenti presso lo stand, consegnerà ai buyer e ai visitatori la Brochure Isole Eolie così organizzata: descrizione sintetica delle principali attrazioni del territorio, localizzazione delle stesse sulle mappe per ciascuna isole, sezione travel del come arrivare alle Eolie. All’interno della brochure sarà inserito il pieghevole con l’elenco di tutti i partecipanti all’iniziativi.

Quanti desiderassero ancora aderire dovranno comunicarne l’intenzione entro il 24 gennaio indicando: denominazione commerciale dell’attività, allegando una foto che illustri la propria azienda/attività, il numero di telefono, l’email e l’eventuale sito web.

Per maggiori informazioni potete contattare Federalberghi Isole Eolie: Corso V. Emanuele n. 247 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.00, tel. 090 9812894, info@eoliehotel.com.

Share