Trasporto con bagagli: Tarnav attiva servizio ogni sabato

La Eolian Princess
La Eolian Princess

Tarnav ha chiesto al Circomare Lipari l’autorizzazione, da oggi e per ogni sabato, a poter svolgere operazioni di sbarco/imbarco nel porto di Sottomonastero con la motonave “Eolian Princess” per i passeggeri con bagaglio al seguito. ” Vista la caratteristica del servizio offerto da TARNAV denominato Eolian SHUTTLE – ha scritto il titolare Anselo Taranto – che concentra di sabato il maggior numero di vacanzieri in transito e soggiorno presso le strutture ricettive di Lipari si comunica che tale necessità sarà sistematica e solo per i passeggeri in arrivo e partenza”. L’arrivo è stato previsto per le 13,30 con partenza alle 13,45 .

” In un periodo cosi difficile- ha sottolineato Taranto- penso sia opportuno venire incontro al massimo rendendo sempre piu confortevole il viaggio dei turisti che richiedono di soggiornare alle isole accogliendo le richieste”.

Tarnav ha puntualizzato che resta invariato e di ottima soluzione lo sbarco-imbarco dei clienti a Marina corta che usufruiscono del servizio andata e ritorno in orario programmato (minicrociere).

Prevista la tariffa promozionale per associati Federalberghi di 22 € a/r.