Premio Buona Sanità al Poma di Mantova in memoria di Giuseppe De Donno

Il premio Buona Sanità arriva a Mantova. Premiati, al Palazzo della Cervetta, medici e reparti dell’ospedale Carlo Poma che si sono prodigati durante la pandemia e che tuttora offrono grande professionalità ed umanità. Maria Rosaria Rondinella, Presidente del premio Buona Sanità, l’eoliano Antonino Scirè fondatore e Presidente Onorario ANSPI e Gianni Donigaglia, attuale presidente Anspi, quali promotori dell’ evento, assieme al Presidente della Provincia e alla DG Asst di Mantova Mara Azzi, hanno presentato i premiati del 2022.

Elenco vincitori :
Mara Azzi direttore generale Asst
Massimo Franchini Direttore Immunoematologia e Servizio Trasfusionale
Massimiliano Beccaria Direttore Reparto Pneumologia
Laura Rigotti Direttore Reparto Cure Palliative
Salvatore Casari Direttore Reparto Malattie infettive
Gian Paolo Castelli Direttore Reparto Anestesia e Rianimazione
Massimo Amato Direttore Reparto Medicina d’urgenza e Pronto Soccorso
Renzo Tarchini Presidente Associazione Amico Rene e Direttore Sanitario CRI
Gianni Donigaglia Presidente Nazionale  Anspi
Antonino Scirè Presidente Onorario e Fondatore Anspi :  Associazione Nazionale Sanità Piccole Isole.

Premio alla Memoria a Giuseppe De Donno. Particolarmente toccante è stato il momento della consegna del premio, ritirato dalla moglie Laura e dalla figlia Martina De Donno.
La motivazione del Premio per tutti è “sacrificio e disponibilità dai medici a tutto il personale sanitario incluso quello amministrativo”.

Laura e Martina De Donno
Premio all’ ANSPI ed ai suoi presidenti Gianni Donigaglia e Antonino Scirè
Il dott. Nino Scirè fondatore e Presidente On. ANSPI