Per la mancanza di una stampante non si possono svolgere le ecografie morfologiche, De Luca : “chiederemo indagine su Ospedale e Asp 5”

Intervista con l’Assessore nel tg di Tele Putaradio alle 20,30

Manca una stampante. E per questo , per una stampante , all’ospedale di Lipari non si possono svolgere le ecografie morfologiche con non indifferenti disagi per le donne in gravidanza costrette a partire e attendere i mezzi marittimi sotto il sole cocente, per non parlare delle attese nelle strutture sanitarie della terraferma .

Su tutte le furie l’assessore ai servizi sociali, Tiziana De Luca , che avevano annunciato l’avvio del servizio a metà giugno e secondo la quale la misura con l’Asp 5 è ormai colma: “segnaleremo la questione all’Assessorato regionale e richiederemo una indagine nei confronti dell’Ospedale di Lipari e dell’Asp di Messina” ha dichiarato in una intervista che trasmetteremo nel tg di stasera ( ore 20,30) su Tele Putaradio.

Siamo in accesa protesta sulla morfologica e su altro- ha aggiunto- e dovremo tornare all’attacco per difendere i servizi di base perchè non c’è evidentemente la volontà di risolvere i nostri problemi“.

Nell’intervista si parlerà anche dei buoni spesa alimentari e di servizi sociali ( fra oggi e domani partirà l’avviso per quelli regionali relativamente all’acconto da 76 mila euro) , dei 30 mila euro ufficializzati stamane per i centri estivi e le attività legate al contrasto e alla povertà educativa .

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01