Ospedale di Lipari : lungodegenza nell’ex ostetricia, avvisi e concorsi in scadenza

Quattrocento mila euro per la realizzazione dei venti posti per la lungodegenza , previsti dalla pianta organica, all’ospedale di Lipari. Nella ricognizione al nosocomio eoliano di ieri, da parte del direttore generale facente funzioni, Bernardo Alagna, si è parlato anche di questo.

Tutt’altro che una questione secondaria anche e soprattutto per il futuro dell’ospedale. I posti dovrebbero essere ricavati nei locali ex ostetricia , come da progetto esistente. Il direttore Alagna, già in settimana, sarà a Palermo per chiedere all’assessore Razza la disponibilità della somma e per la garanzia, quindi, di un diritto già riconosciuto.

Frattanto sono stati pubblicati da un paio di giorni nel sito dell’Asp 5 gli avvisi interni , rispettivamente per il conferimento degli incarichi dirigenziali di Responsabile del Pronto Soccorso afferente all’UOC di Medicina Generale, per l’UOS Direzione medica del presidio ospedaliero, afferente all’UOC direzione medica di presidio di Milazzo, per il conferimento dell’incarico dirigenziale della UOSD Anestesia con Camera Iperbarica . L’avviso scadrà il 27 marzo.

Scadrà, invece, domani il concorso pubblico , per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico , varie discipline.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01