Mariano Bruno e la sua lista immaginano un prosperoso futuro per gli eoliani

La lista civica “Scriviamo insieme il futuro – Mariano Bruno Sindaco” augura a tutti gli eoliani serene e felici festività Pasquali.

Questa mattina, come accade abitualmente da tempo, ci siamo incontrati in quella che sarà la nostra sede pubblica per lavorare al progetto che a breve presenteremo ai cittadini e per scambiarci gli auguri.

Abbiamo costruito giorno dopo giorno un gruppo di persone serie che intendono sfruttare ogni esperienze del passato per progettare e realizzare un modo completamente diverso di governare.

Mentre altrove ci si diletta infatti a predisporre simpatiche caricature e produrre fake news, noi immaginiamo un prosperoso futuro per tutti gli eoliani.

Abbiamo in mente un nuovo modo di vivere l’amministrazione pubblica che preveda il coinvolgimento di tutti i cittadini e la valorizzazione delle migliori risorse.

Desideriamo portare al governo di questo meraviglioso territorio una squadra di persone che siano finalmente in grado di gestire la quotidianità con una netta discontinuità rispetto all’ultimo disastroso decennio e soprattutto che abbiano la capacità di trasformare concretamente il nostro territorio in un modello di sviluppo ecosostenibile.

Noi siamo pronti e voi ?

Buona Pasqua a tutti!  

Orto ufficializza la candidatura

Election day il 12 giugno

La Nuova Dc con Mariano Bruno

Erika Pajno con Gaetano Orto

Riccardo Gullo per la “Rinascita eoliana”

Annarita Gugliotta unica donna in corsa 

Mariano Bruno, il ritorno : mi candido a Sindaco

Sergio La Cava auspica unità a Vulcano

Le verità di Francesco Megna

La domenica di Carnevale

E Giorgianni ?

Il blitz a Canneto

Orto ufficializza la candidatura a Sindaco di Lipari : " Io la fascia la metterò e non solo per l'ospedale"