La Roche-Posay: i migliori prodotti per la pelle delicata dei bambini

La pelle dei bambini e dei lattanti ha bisogno di particolari attenzioni, perché molto delicata e soggetta ad irritazioni. Quando poi si presentano problematiche particolari come la dermatite atopica, tipica dell’età infantile, è necessario intervenire con dei trattamenti specifici ma pur sempre rispettosi della cute più fragile. La Roche-Posay propone diverse linee dedicate proprio alla cura della pelle dei bambini: prodotti realmente efficaci ma privi di sostanze aggressive.

Questo è un marchio ormai conosciuto, consigliato persino dai dermatologi. La Roche-Posay vanta ormai decenni di esperienza nel settore dermocosmetico ed oggi è in grado di offrire soluzioni mirate, frutto di studi clinici di alto livello. I trattamenti per la cute dei bambini e dei lattanti sono adatti per risolvere problematiche che possono presentarsi anche negli adulti. Dove acquistarli? Potete trovare tutti i prodotti La Roche-Posay su Farmaciauno.it, ordinarli online e riceverli direttamente a casa, in tutta comodità.

  1. La Roche-Posay: le linee di prodotti per la cute delicata dei bambini e dei lattanti

Le linee di prodotti sviluppate da La Roche-Posay per la cura della pelle delicata dei bambini e dei lattanti sono diverse, perché differenti sono le esigenze specifiche di ogni tipologia di cute. Vediamo quelle più efficaci.

  1. La Roche-Posay Acqua termale: l’alleato numero 1 per la pelle delicata dei bebè

L’acqua Termale La Roche-Posay è un vero e proprio alleato per tutti i genitori, perché vanta delle eccezionali proprietà lenitive ed addolcenti ed è indicata anche per la cute più delicata e soggetta ad irritazioni, come quella dei neonati. Questo è un prodotto unico nel suo genere, che conviene sempre avere a disposizione anche perché semplicissimo da applicare grazie alla formulazione in spray che si assorbe con maggior facilità.

L’Acqua termale La Roche-Posay, grazie alla presenza del selenio, è indicata anche negli adulti per prevenire l’invecchiamento cutaneo ed è quindi un prodotto estremamente versatile.

  1. Lipikar: la linea di trattamenti per pelli secche e tendenza atopica

Spesso i bambini presentano problematiche legate alla dermatite atopica, tipica dell’età infantile e responsabile della secchezza cutanea, associata spesso alla formazione di crosticine in alcune parti del corpo. La linea Lipikar di La Roche-Posay è stata ideata appositamente per contrastare i sintomi tipici della dermatite atopica e quindi idratare e lenire la cute più delicata ma anche donare un immediato sollievo dal prurito.

  1. Serozinc: trattamento lenitivo per la pelle arrossata dei neonati

Serozinc è lo speciale tonico ad azione lenitiva sviluppato da La Roche-Posay per contrastare gli arrossamenti cutanei. Può essere utilizzato dagli adulti dopo la rasatura ma anche nei neonati, la cui pelle si presenta spesso arrossata. Grazie alla sua azione delicata, Serozinc riequilibra la cute facendo scomparire irritazioni e rossori.

  1. Cicaplast: la linea di creme lenitive per riparare la pelle

La linea Cicaplast di La Roche-Posay è stata ideata nello specifico per stimolare il processo di riparazione nella pelle irritata e sensibile, che presenta secchezza e screpolature dovute agli agenti esterni. Ideale anche per la cute delicatissima dei bambini, Cicaplast Baume B5 in particolare svolge un’azione lenitiva e riparatrice ed è naturalmente privo di alcol, profumi o altre sostanze potenzialmente aggressive. Un prodotto per tutta la famiglia, efficace e sicuro.

  1. Anthelios: la linea di creme solari per adulti e bambini

La linea Anthelios di La Roche-Posay comprende invece una vasta gamma di creme solari in grado di garantire un’alta protezione dai raggi UVA e UVB. Per i bambini è consigliato optare per un SPF particolarmente elevato, perché la loro cute rischia di scottarsi con più facilità. La Roche-Posay offre molteplici creme con fattore di protezione 50+, ideali per i più piccoli e caratterizzate da una texture piacevole a rapido assorbimento ed ultra resistente. (Pubbliredazionale)

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7