Vulcano: pulizia strade provinciali, centro storico ok e ora sabbie nere

Riceviamo dalla Circoscrizione di Vulcano e pubblichiamo

Gentile Direttore,

la Circoscrizione di Vulcano esprime soddisfazione e apprezzamento verso l’ Amministrazione comunale, poichè grazie all’impegno del Sindaco si stanno effettuando sull’isola i lavori di pulizia delle strade , lavori che non venivano effettuati dalla Provincia da 2 anni, tanto che la sede stradale in molti punti era occupata per buona parte dalla vegetazione, sono state pulite anche le due elipiste dell’isola.

Nonostante i tempi di ristrettezze economiche e le critiche l’amministrazione mette l’impegno per raggiungere importanti obbiettivi, come quello della via A. Magnani, dove da qualche settimana sono stati ultimati i lavori, rendendo il centro strorico più accogliente e decoroso.

Sempre in stretto contatto con la Circoscrizione l’amministrazione comunale è sempre presente sul territorio cercando di colmare qua e la le varie lacune, anche se ancora c’è tanto da fare. Il prossimo obbiettivo, come da noi più volte sollecitato sarà quello delle Sabbie Nere, dopo il sopralluogo, insieme cercheremo le soluzioni migliori.

Con spirito di sacrificio e dedizione insieme cerchiamo di rendere l’isola sempre più decorosa e accogliente.

LA CIRCOSCRIZIONE DI VULCANO.