Riceviamo da Gabriele Biviano e pubblichiamo
Salve Direttore,
Volevo informare lei e la popolazione in particolar modo quella della frazione di Pianoconte che nel giorno della vigilia di Pasqua alcuni giovani si sono resi disponibili per dedicare una parte del loro tempo alla pulizia della zona limitrofa al cimitero che versava in condizioni di abbandono, tengo a precisare che si tratta di un azione di volontariato messa in atto da questi ragazzi. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno partecipato e coloro che per vari motivi non sono potuti essere presenti.
Ringrazio anche lei ed il suo giornale per l’informazione che fate.
Distinti Saluti
Gabriele Biviano














