Volley, Meligunis : si riparte, purtroppo senza Vermiglio

Il final four femminile di due anni fa a Lipari

Il comunicato della società

Dopo due anni di calvario causa Covid finalmente sabato 19 febbraio prima gara in casa. Si torna a giocare a Pallavolo anche a Lipari: dopo due mesi di rinvii si dovrebbe partire con il campionato Under 18 femminile, che da calendario doveva iniziare prima a dicembre poi a gennaio. Ma finalmente dovremmo esserci.

La nostra squadra femminile sarà impegnata in due campionati, l’Under 18, appunto, e la seconda divisione che partirà il 6 marzo con la prima gara in casa. Per il tecnico Massimo Biviano, l’obbiettivo, dopo i due anni di stop, è la crescita tecnica puntando su questo gruppo giovanissimo che tanto bene aveva iniziato il percorso pallavolistico con la conquista della finale provinciale under 13 e semifinali under 14. Ma anche con il rilancio della scuola volley, serbatoio naturale per le nostre squadre.

Grande rammarico per il Presidente Angela Ivaldi e per tutta la dirigenza per non essere riusciti, per varie problematiche, a schierare anche la formazione maschile. Si spera in futuro di riuscire a rifondare anche questo settore.

Varie vicissitudini hanno portato a variare quelli che erano i programmi societari iniziali ma non ci arrendiamo: con la speranza che si possa tornare alla normalità pre covid si riprenderà il progetto che è sempre in cantiere per portare in alto la pallavolo eoliana.

La società comunica altresì che dal 20/12/2021, per manifesta indisponibilità, del tecnico Valerio Vermiglio ad occuparsi dell’intera attività sportiva della nostra società, come da accordi presi ad inizio stagione, la stessa ha deciso di fare a meno della sua collaborazione.

La presidente Sig.ra Angela Ivaldi, a nome di tutta la società, ringrazia Valerio Vermiglio per il tempo che ha dedicato e porge i migliori auguri per il proseguo della sua attività.