Visualizza questo post su Instagram
Tra i protagonisti dell’estate 2026 ci sono Justin Bieber e Hailey Bieber, che hanno scelto la Sicilia e anche le Eolie per concedersi una vacanza all’insegna del relax, della privacy e delle bellezze naturali dell’isola.
Il viaggio della coppia è iniziato a Sciacca, dove il cantante canadese e la moglie hanno partecipato al Google Camp 2026, il prestigioso summit ospitato al Verdura Resort che, dal 2014, richiama ogni anno alcune delle personalità più influenti del mondo della tecnologia, dell’intrattenimento, della finanza e dell’imprenditoria internazionale.
Conclusi gli impegni legati all’evento, Justin e Hailey hanno deciso di prolungare il soggiorno in Sicilia, scegliendo di esplorare alcune delle località più esclusive dell’isola. Tra le tappe della loro vacanza anche le Eolie dove sono stati fotografati al ristorante Filippino.

Tra escursioni in barca, panorami mozzafiato e momenti di totale relax lontano dai riflettori, i Bieber hanno trascorso alcuni giorni tra le isole dell’arcipelago, confermando ancora una volta il fascino che le Eolie esercitano sulle grandi star internazionali.
La Sicilia e le Eolie continuano così a rafforzare il proprio ruolo come meta d’eccellenza del turismo di lusso, capace di attrarre personaggi di fama mondiale grazie a un mix unico di mare, cultura, gastronomia e paesaggi senza tempo.
E non mancano gli habituè dell’arcipelago. A Panarea, dove erano addirittura sbarcati nei giorni scorsi Bill e Hilary Clinton, sono tornati Luca Cordero di Montezemolo e Flavio Briatore. A Salina, invece, il sindaco di Malfa Giuseppe Siracusano ha fatto scoprire a Luna Passos e Victoria De Angelis dei Maneskin la bellezza autentica delle montagne della Riserva Naturale .











