Palermo- Alle 18,00 riprenderanno i collegamenti Ustica Lines in attesa di una riunione dei vertici societari con il Presidente della Regione che si svolgera’ mercoledì prossimo. La decisione è stata assunta nel corso dell’incontro di oggi a Palermo tra il governatore Crocetta , i sindaci delle isole minori l’assessore e i dirigenti del dipartimento mobilità e trasporti.
Questo il comunicato di Ustica Lines : ” Il Presidente della Regione Rosario Crocetta ha contattato il Comandante Vittorio Morace ed ha assicurato il proprio diretto intervento per definire la vertenza con l’Ustica Lines, chiedendo di riprendere il servizio di collegamento con le Isole Minori e fissando un apposito incontro per mercoledì prossimo.
L’Ustica Lines, con il consueto senso di responsabilità che contraddistingue l’Azienda e confidando sull’impegno assunto dal Presidente Crocetta, ha deciso di riprendere immediatamente i collegamenti, al fine di non penalizzare ulteriormente le comunità isolane, i cittadini ed i numerosi turisti che intendono raggiungere Egadi ed Eolie”.