Un arresto per droga e un incendio in un’abitazione

Sorpreso con 8,5 grammi di cocaina nascosti nel vano sottosella di uno scooter elettrico. Il mezzo era stato imbarcato su una nave pronta a partire per le Eolie. I poliziotti del Commissariato di Milazzo unitamente ai militari del Gruppo Guardia di Finanza di Messina, hanno arrestato in flagranza un quarantaduenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La perquisizione a suo carico e sul motociclo effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila, ha permesso il rinvenimento della sostanza stupefacente. Il quarantaduenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In questo fine settimana si è registrato, purtroppo, anche un incendio, ieri sera, all’interno di un’abitazione a Pianogreca di Lipari. Il rogo è divampato da una stanza. Grazie al tempestivo intervento degli ex vigili del fuoco volontari Franco e Pasquale Mandarano è stato evitato il propagarsi delle fiamme ed è stato messo in sicurezza l’immobile allontanando delle bombole. Sono quindi giunti i Vigili del Fuoco che hanno completato le operazioni.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01