Trivago racconta le Eolie con gli occhi di chi le vive

Le isole protagoniste del quarto episodio di “The Sicilia Experience”

Milano, 12 luglio 2016 – Spiagge, chiese, monumenti, vicoli, piatti tipici. Queste e migliaia di altre cose sono la Sicilia, regione sicilia experienceche trivago ha scelto di raccontare in ogni minimo dettaglio direttamente con gli occhi di chi la vive. Con gli 8 video di “The Sicilia Experience”, il più grande motore di ricerca hotel del mondo entra nello spirito locale attraverso le immagini e la telecamera del filmmaker Gabriele Saluci, avventuriero ed esploratore, ma anche siciliano di nascita.

Nella quarta puntata del tour di “The Sicilia Experience” spazio alle bellezze delle isole Eolie, tutte riassunte in poco più che un minuto. Si inizia la giornata ammirando il fantastico panorama di Lipari e, dopo una breve sosta nell’incantevole Panarea, si arriva a Stromboli. Proprio qui la salita fino al cratere di uno dei vulcani attivi più famosi del mondo regala uno scenario mozzafiato e assolutamente unico.

Sono stati fatti un sacco di video sulla Sicilia” – spiega Gabriele Saluci “Ma l’idea di The Sicilia Experience è diversa in quanto vogliamo trasmettere la sensazione di vivere in prima persona l’esperienza. Per questo ho usato un particolare angolo di ripresa reso possibile da una speciale imbracatura per la telecamera costruita appositamente per il progetto”.

Tra arancine , isole e vulcani: tour della Sicilia orientale

Mare e relax... Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto
Mare e relax…
Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto
Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7