“Tempo di riflettere”: Don Gaetano invita la comunità al recital del Centro giovanile

58b2ec05-daaa-4c76-b108-87b0482e0412Lipari- Don Gaetano Sardella invita la comunità a partecipare, domenica 31 gennaio, alle 19,00,  a San Pietro ( dopo la messa) al recital “Tempo per riflettere” , tradizionale appuntamento del Centro giovanile per i festeggiamenti di San Giovanni Bosco.

” Come ogni anno i ragazzi hanno lavorato su una tematica, e quale argomento migliore si poteva scegliere se non la Misericordia? L’anno giubilare voluto dal Santo Padre, ci ha dato l’opportunità – evidenziano i ragazzi diretti da Gianna Sidoti- di poter riflettere su un argomento

a volte scontato, ma spesso dimenticato…Cosa è la misericordia? Lo abbiamo fatto soffermandoci sul Vangelo dell’adultera: insieme con i ragazzi ci siamo chiesti come questa Parola possa raggiungerci ai giorni nostri. Dalle tante discussioni e riflessioni fatte durante i mesi passati è nato un breve messaggio che ci aiuta a portare la Parola di Dio alla comunità e che dopo il 31 gennaio, avremmo il piacere di poter portare anche nelle altre parrocchie, per poter condividere un momento di comunione”.

massaggio 1Vi aspettiamo

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7