“Tempo di riflettere”: Don Gaetano invita la comunità al recital del Centro giovanile

58b2ec05-daaa-4c76-b108-87b0482e0412Lipari- Don Gaetano Sardella invita la comunità a partecipare, domenica 31 gennaio, alle 19,00,  a San Pietro ( dopo la messa) al recital “Tempo per riflettere” , tradizionale appuntamento del Centro giovanile per i festeggiamenti di San Giovanni Bosco.

” Come ogni anno i ragazzi hanno lavorato su una tematica, e quale argomento migliore si poteva scegliere se non la Misericordia? L’anno giubilare voluto dal Santo Padre, ci ha dato l’opportunità – evidenziano i ragazzi diretti da Gianna Sidoti- di poter riflettere su un argomento

a volte scontato, ma spesso dimenticato…Cosa è la misericordia? Lo abbiamo fatto soffermandoci sul Vangelo dell’adultera: insieme con i ragazzi ci siamo chiesti come questa Parola possa raggiungerci ai giorni nostri. Dalle tante discussioni e riflessioni fatte durante i mesi passati è nato un breve messaggio che ci aiuta a portare la Parola di Dio alla comunità e che dopo il 31 gennaio, avremmo il piacere di poter portare anche nelle altre parrocchie, per poter condividere un momento di comunione”.

massaggio 1Vi aspettiamo