Spazzatura raccolta in ritardo e preoccupazioni per luglio e agosto : la segnalazione di Tiziano Profilio

di Tiziano Profilio

Gentile direttore approfitto della sua gentilezza per segnalare l’ interruzione di pubblico servizio da parte della ditta Loveral senza alcuna autorizzazione alla prefettura.
Segnalo che alle ore 15.00 in tutta la via Valle e in tutta la c/da Zinzolo non sono stati ritirati i mastelli di umido e plastica, usciti con molta scrupolosità come da ordinanza sindacale il giorno precedente entro le ore 21.00. Vorrei sapere da qualche responsabile della ditta , distratto ad accusare un consigliere comunale , eletto dal popolo sovrano, a fare politica se per puro caso non ha trovato il tempo di gestire correttamente le risorse umane a svolgere il proprio lavoro lasciando due zone enormi senza servizio.

Vorrei sapere da questo signore se ha prontamente avvisato la prefettura del mancato servizio e dunque dell’interruzione dello stesso. Vorrei infine sapere se questo signore verrà pagato coi soldi dei cittadini e se , addirittura percepirà anche delle spettanze per il non raggiungimento degli obiettivi minimi. In fine vorrei sapere se possiamo andare , noi cittadini, a poter scaricare i rifiuti da lui lasciati maleodoranti, nel suo ufficio.

Io sono uno di quelli che credeva nella differenziata , pensavo nella vita di poter contribuire a migliorare il nostro territorio, la nostra terra, ma mi chiedo: se lasciano il nostro territorio sporco e puzzolente adesso che ci sono 4 gatti, cosa succederà nella terza decade di luglio e Agosto ? Spero che la prefettura , intervenga subito.

Distinti saluti

Tiziano Profilio

( La spazzatura nelle due zone è stata prelevata intorno alle 15,30. P.P.)