Fratelli d’Italia
Circolo territoriale “Franco Servello “- Isole Eolie
Comunicato: Sui collegamenti marittimi incomprensibile ed ingiustificato passo indietro che fa slittare il ripristino della seconda corsa settimanale, quella del giovedì, della nave per Napoli ( linea Milazzo-Eolie-Napoli) probabilmente al prossimo mese di Dicembre. Un dietrofront clamoroso nonostante le rassicurazioni da Roma e da Palermo.
La Caronte e Tourist, compagnia che assicura i collegamenti a mezzo nave, nei giorni scorsi aveva inserito la corsa sul proprio sito con prima partenza utile giovedì 24 Novembre salvo poi annullare tutto e riproporre la corsa giovedì 01 Dicembre.
A questo punto chiediamo rassicurazioni e chiarimenti circa il ripristino di tutte le corse, anche quelle interisole, a mezzo nave soppresse. Se non vi saranno ulteriori sviluppi e garanzie certe nel breve termine saremo al fianco, come sempre, dei cittadini eoliani ai quali non resterà altro che attuare clamorose forme di protesta.
Gianluca Giuffre’ (Presidente circolo territoriale ” Franco Servello”-Isole Eolie)
Francesco Rizzo (Dirigente Nazionale Fratelli d’Italia)
( In base alle nostre informazioni, in attesa di conferme, il pieno ripristino dei collegamenti avverrà da lunedì 28 novembre. P.P.)