Sistemi di sicurezza: il successo della telecamera Ezviz a batteria

La domotica è senza ombra di dubbio una delle grandi novità degli ultimi anni. Un termine piuttosto ampio, che, in effetti, può prestarsi agli utilizzi più diversi: si può infatti parlare di domotica ogni qual volta un’innovazione tecnologica vada a migliorare la vita all’interno di un’abitazione, di un ufficio ecc. Questo può dunque voler dire sfruttare al meglio un assistente vocale o controllare via smartphone la temperatura interna della casa, così come intervenire in maniera mirata dal punto di vista della sicurezza.

Come è facile intuire proprio quest’ultimo tema è particolarmente importante per molte persone che ricercano dei dispositivi atti a prevenire eventuali effrazioni. In questo caso il riferimento è ai sistemi di video-sorveglianza innovativi: sistemi composti da videocitofoni, videocamere e, in certi casi, da sensori di movimento. Tutto quello che serve per tenere un qualsiasi ambiente, interno o esterno, sotto controllo 24 ore su 24.

Tra le più apprezzate dagli utenti si annovera la telecamera Ezviz, un dispositivo di ultima generazione che garantisce una protezione completa degli ambienti sia interni che esterni.

Per sfruttare tutti i vantaggi di queste soluzioni a prezzi convenienti, acquista Ezviz con Fastweb, che permette di usufruire di pagamenti rateali per dilazionare la spesa nel tempo.

La videocamera c1c: efficace ed economica

Il primo modello di videocamera di sorveglianza Ezviz messo a disposizione da Fastweb a condizioni molto vantaggiose è la telecamera C1C. In tal senso l’azienda offre ai suoi clienti la possibilità di averne addirittura due, al prezzo di soli 4 euro al mese.

C1C è una telecamera HD (risoluzione 720p), dotata di un obiettivo grandangolare capace di coprire tra i 110° ed i 130°. Una telecamera dotata di visore notturno ad infrarossi (riesce a vedere fino a 12 metri di distanza anche in condizioni di buio) e di audio bidirezionale: questo vuol dire che il proprietario avrà modo sia di ascoltare l’audio della zona interessata, sia di parlare qualora sia necessario.

La videocamera C1C è operativa 24 ore su 24 e può essere consultata in tempo reale ad ogni ora del giorno e della notte, grazie ad una pratica applicazione per smartphone. Basterà dunque avere con sé il proprio cellulare per potere interagire con le diverse telecamere.

La proposta “casa smart”

Un’altra proposta particolarmente allettante realizzata da Fastweb ed Ezviz si chiama “Casa Smart”. Questo tipo di soluzione permette di migliorare ulteriormente il livello di controllo e protezione dei propri ambienti e mette a disposizione del cliente una telecamera speciale, dorata di angolo di rotazione di 340°.

Una camera che dunque è capace di controllare diversi ambienti quasi nella loro totalità, specie se inserita in posizioni strategiche: si pensi, in tal senso, a eventuali angoli e, più in generale, ad una postazione sopraelevata. “Casa Smart”, con un prezzo di 8 euro al mese, permette inoltre di avere a disposizione un vero e proprio sistema di sicurezza: la telecamera in questione può infatti arrivare a gestire fino a 32 sensori diversi.

Telecamera panoramica a 360°

Uno dei modelli più innovativi proposti da Ezviz è la telecamera C6T RF Edition, capace di coprire un angolo di ben 360°. Questa camera non offre punti d’ombra, oltre ad essere dotata di audio bidirezionale e di una capacità di ripresa Full HD (risoluzione 1080p).

Inoltre, il design minimale di C6T RF Edition permette all’utente di posizionarla tanto in qualsiasi luogo della casa, quanto in terrazze, giardini e simili. La camera, facilissima da installare, si integrerà naturalmente con l’ambiente circostante, senza compromettere l’estetica del luogo. (Pubbliredazionale)