Sidoti eletto nel consiglio direttivo CDAF Torino

angelosidotiGiovedì 26 maggio, Angelo Sidoti, verrà eletto nel Consiglio Direttivo del CDAF il Club dei Direttori Amministrativi e Finanziari di Torino, in rappresentanza di Andaf, l’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari, che conta 13 Sezioni in tutta Italia e circa 1.800 iscritti e Federata a livello internazionale a IAFEI.

Il CDAF si costituisce nel 1980. Il Club è costituito da liberi professionisti, docenti universitari dell’area amministrativo-finanziaria e ai neolaureati nelle discipline che ne fanno parte.

Il CDAF, è federato dal 1997 con l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari – ANDAF, ha sede, utilizza le strutture e opera sotto l’egida dell’Unione Industriale di Torino.

Angelo Sidoti da quando ha assunto la Presidenza di Andaf Sezione Piemonte ha organizzato sul Territorio numero cinque eventi molto partecipati da specialisti e manager del settore Amministrativo e Finanziario.

Il prossimo 7 Luglio 2016, infatti, presso il Teatro Vittoria di Torino si terrà un evento sul Tema “L’Evoluzione della figura del CFO tra nuove competenze e nuovi bisogni del mercato del lavoro”, con la collaborazione di Ernest & Young, Hays, Temporary Management & Capital Advisors, YourCFO.