Quattropani : si accende il Natale

luminarie quattropani

(Foto Davide Vitagliana)

Lipari- “Luminarie di Natale accese a Quattropani ed è magia ! “. Così in un post su facebook l’Associazione Castellaro. ” In occasione del Natale, l’Associazione culturale e sportiva Castellaro- si evidenzia-  si è occupata di adornare la frazione di Quattropani. In diverse giornate e con diversi appuntamenti che hanno favorito l’aggregazione della comunità, le vie sono state decorate con le luminarie natalizie, è stato addobbato un grande albero di Natale di fronte all’ex bar Bonino, in collaborazione con la parrocchia Purità di Maria SS è stato allestito il presepe nella zona vicina a Gesù nell’orto e, come ogni anno, la grande stella cometa sarà illuminata nella collina di Serrofico e sarà visibile da tutte le zone della contrada”.

Ed ancora “in tanti, associati e non, si sono ritrovati negli ultimi giorni con pacchetti regalo e lucine in mano per ricreare l’atmosfera magica della festa.

Dopo questi interventi, l’Associazione si sta dedicando all’organizzazione di eventi anche per i più piccoli che si terranno a ridosso delle festività e sui quali darà dettagli più avanti.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione va alla società Lipari Service srl di Salvatore Natoli, alle ditte Raimondo Paino, Caolino Infissi, Luca Reitano, Felice Reitano, Giuseppe Natoli, e al sig. Nino Beninati”.

natale quatttropani

natale quattropani 2

natale quattropani 3

natale 4