PD Lipari, serata di sorprese…anche per i “copia e incolla”

peter-pan160di Daniele Corrieri

 PD Lipari, la storia continua… ma questa volta sarà la svolta.

Questa sera si riunisce il PD, riunione che sarà ricca di presenze, con i due candidati alla segreteria, Saverio Merlino e Livio Sciacchitano. Il segretario eletto comunque vada avrà incondizionatamente l’appoggio di tutti .Fin qui tutto bene, ma la politica sana e genuina è sempre dietro la porta, come del resto i politici di mestiere; ma questa volta ci sarà un colpo a sorpresa!

Il colpo a sorpresa si verificherà nella riunione odierna e certamente se andrà a buon fine, per come penso io, sarà un colpo che arriverà anche ai vertici delle sedi più alte di Lipari. Nel bene e nel male.

Devo dire che avendo scoperto questa clamorosa mossa, sono rimasto sorpreso pure io e mi auguro per il bene di questo paese e diciamolo pure di questa Amministrazione che questa mossa metta d’accordo tutti.

Ora i nostri lettori e gli ” appassionati” dei misfatti della politica locale si domanderanno quale sarà la sorpresa della serata: Ovviamente Peter Pan e… l’isola che c’è vi ha detto già tanto; chi ne vuole sapere di più vada alla riunione.

A proposito, visto l’annunciata presenza di molti amici del PD di Quattropani, domando: ma voi dell’aeroporto che ne pensate?

Daniele Corrieri

P.S.: Agli amici del “copia incolla” dico: andateci pure voi e toglietevi questa curiosità, tanto noi del Giornale di Lipari già lo sappiamo!