Per i nuovi spot Intimissimi ha reclutate le «modelle» su Instagram tra le ragazze che hanno postato immagini con l’hashtag #ImAstory. In totale sono otto e saranno le protagoniste dei nuovi spot. Nella vita fanno tutt’altro: ballerina, studentessa, manager, attrice, interior designer, fiorista, personal trainer. Nell’immagine Miriam Ziino, 30 anni, di Lipari, ha aperto un resort sull’isola. Non desidera lasciare la sua terra per lavorare come modella (foto da Instagram)
Bella come Claudia Cardinale ma gestisce un resort
Miriam Ziino è siciliana, di Lipari, profondi occhi neri, lineamenti e incarnato che ricordano la Cardinale del Gattopardo. Ha 30 anni e con molti sforzi è riuscita ad aprire un piccolo resort sull’isola che gestisce da sola: «A segnalarmi il concorso è stata una mia amica, che ha insistito tanto… ma quando ho saputo di essere stata scelta non ho pensato nemmeno per un attimo di prendere la strada delle passerelle. Non lascerei mai Lipari. Certo è stata un’avventura fantastica: a chi non piacerebbe essere coccolata, truccata, pettinata, stare sotto i riflettori? Nello spot porto la mia semplicità, vivere in un’isola non è facile. E soltanto essere qui è stato complicato, con i traghetti che ritardano per il mare mosso o non partono proprio. Quindi a chi ha un sogno o un progetto dico: “Tenete duro, non scoraggiatevi mai”».Bella come Claudia Cardinale ma gestisce un resort
Miriam Ziino è siciliana, di Lipari, profondi occhi neri, lineamenti e incarnato che ricordano la Cardinale del Gattopardo. Ha 30 anni e con molti sforzi è riuscita ad aprire un piccolo resort sull’isola che gestisce da sola: «A segnalarmi il concorso è stata una mia amica, che ha insistito tanto… ma quando ho saputo di essere stata scelta non ho pensato nemmeno per un attimo di prendere la strada delle passerelle. Non lascerei mai Lipari. Certo è stata un’avventura fantastica: a chi non piacerebbe essere coccolata, truccata, pettinata, stare sotto i riflettori? Nello spot porto la mia semplicità, vivere in un’isola non è facile. E soltanto essere qui è stato complicato, con i traghetti che ritardano per il mare mosso o non partono proprio. Quindi a chi ha un sogno o un progetto dico: “Tenete duro, non scoraggiatevi mai”».