Loredana Salzano alla prima edizione di ” Romart “

romart

L’artista liparese alla biennale internazionale d’arte e cultura della capitale

Dal 15 al 18 maggio 2015 la città di Roma diventerà la culla dell’Arte e della Cultura Internazionale con la prima edizione di RomArt, la Biennale Internazionale di Arte e Cultura della Capitale con il Patrocinio della Regione Lazio,dell’Assessorato Cultura e Turismo di Roma Capitale e del Comune di Roma.

L’appuntamento per l’evento è nell’avveniristica struttura della Nuova Fiera di Roma ( Opera architettonica firmata Tommaso Valle) ,che vedrà protagonista l’arte moderna e contemporanea internazionale. Quattro giorni dedicati all’espressione artistica in ogni suo aspetto tra pittura, scultura, grafica, fotografia, video e digital art. Un’area di oltre 12.000 mq ospiterà i linguaggi dell’arte in tutte le sue declinazioni in opere firmate da artisti provenienti da 50 Paesi.

Loredana Salzano sarà presente alla Biennale con due opere selezionate ,estremamente contemporanee ,dal titolo < ” Vacuum > Lux sine Luce” > sul tema quantomai attuale dell’incomunicabilità e dell’alienazione frutto del cattivo uso delle moderne tecnologie di comunicazione. Tutte le info sull’evento sul sito www.romart.org .