A una settimana dal furto di cinque biciclette avvenuto a Lipari, arriva una buona notizia: quattro delle cinque bici sono state ritrovate dai Carabinieri-
Tra quelle recuperate c’è anche la bicicletta del figlio di Lucia Di Benedetto, che ha voluto ringraziare pubblicamente l’Arma con un post su Facebook. La bici era stata profondamente modificata, con la sostituzione di chiave, batteria e sellino e la rimozione di cestino e seggiolino posteriore. Nonostante tutto, il ragazzo l’ha riconosciuta immediatamente grazie ad alcuni particolari.
«Vederlo con le lacrime agli occhi per la felicità è stato qualcosa di indescrivibile», ha scritto la madre, esprimendo un sentito ringraziamento ai Carabinieri di Lipari per l’impegno e il lavoro svolto.
Resta ancora da ritrovare la quinta bicicletta. Lucia Di Benedetto ha rivolto un pensiero anche al ragazzino che non ha ancora potuto riabbracciare la propria, auspicando che possa presto vivere la stessa gioia.









