Lipari, da lunedì riprende il trasporto disabili

In attesa dell’approvazione del bilancio

Lipari: pulmino disabili in officina da oltre due mesi, Comitato Eolie 20-30 pronto ad autotassarsi

(Comunicato) Si dà notizia che ieri 30.04.2021 presso il Comune di Lipari si è svolta una riunione tra il Sindaco, l’Assessore Tiziana De Luca, il funzionario dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lipari e il Presidente dell’Associazione A.N.I.CI.- Sezione di Lipari, a seguito della quale è stata concordata la ripresa del servizio di trasporto disabili con il pulmino di proprietà del Comune di Lipari, interrottosi per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nelle more dell’approvazione del bilancio che permetterà la successiva attivazione delle procedure amministrative necessarie al servizio, come più volte chiarito dall’Amministrazione Comunale.

Da lunedì 3 maggio sarà dunque possibile usufruire nuovamente del pulmino con le consuete modalità di prenotazione e svolgimento per gli utenti beneficiari iscritti al servizio.

Ringraziamo l’Associazione A.N.I.CI. che ha manifestato a questa Amministrazione la propria collaborazione e disponibilità a proseguire in questo periodo transitorio il servizio di trasporto disabili con il pulmino comunale.

L ’Amministrazione Comunale

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7