Lipari alla ” festa di primavera” di Villafranca

Comune di Lipari – Assessorato Turismo e Sviluppo Economico

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse

comune-lipari160Con il presente avviso pubblico il Comune di Lipari ricerca imprese/aziende/associazioni interessate a partecipare alla “I° Edizione della festa di Primavera”. L’evento, organizzato dall’associazione “Il mio territorio” e patrocinata dal Comune di Villafranca e dalla Pro Loco di Villafranca, oltre che da altre associazioni del territorio di riferimento, si svolgerà a Villafranca Tirrena il 17 e il 18 maggio 2014.

L’evento vuole essere un momento di condivisione e promozione delle ricchezze culturali, artistiche, turistiche ed enogastronomiche presenti nei vari territori dei Comuni della Provincia di Messina. Questi avranno la possibilità di allestire uno stand espositivo, di mt 4X4 attrezzato, per valorizzare le proprie risorse locali (prodotti, usi e costumi, tradizioni e strutture turistiche ecc.). Le giornate saranno animate da diverse attività quali esibizioni teatrali, canti popolari, laboratori creativi e giochi, degustazioni di prodotti tipici e mostre di artigianato locale.

All’iniziativa hanno già aderito circa 50 Comuni della Provincia di Messina che hanno manifestato il loro interesse nel partecipare.

La quota di partecipazione alla manifestazione è di Euro 200,00 e sarà suddivisa in parti uguali tra i soggetti che manifesteranno interesse alla partecipazione tramite l’apposito modulo allegato entro e non oltre il 5 maggio 2014.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

Ogni Comune;

1. avrà la possibilità di pubblicizzare il proprio territorio, nonché le proprie realtà economiche turistiche e culturali anche se private;

2. potrà scegliere lo strumento più idoneo (slide, brochure, locandine ecc.) per pubblicizzare lo proprie risorse;

3. dovrà rispettare gli spazi ed i mezzi messi a disposizione dall’organizzazione;

4. avrà la possibilità, previa richiesta, di intervenire al convegno previsto durante la manifestazione dal tema “Ricchezze del mio territorio”;

5. avrà facoltà di delegare membri del proprio ente o di associazioni ad esso collegate in nome e per conto del Comune stesso o far intervenire operatori anche privati che pubblicizzano e valorizzano il proprio territorio;

6. dovrà far pervenire il modulo di adesione alla manifestazione impegnandosi a pagare la quota di partecipazione di € 200,00;

7. si impegnerà a rispettare gli orari indicati dall’organizzazione per lo svolgimento della festa e precisamente Sabato 17 Maggio dalle ore 11,00 alle ore 24,00 e Domenica dalle ore 9,00 alle ore 21,00;

8. beneficerà del servizio di sicurezza durante le ore di chiusura dello stand;

9. dovrà provvedere a propria cura, prima dell’ora d’inizio della manifestazione, ad allestire il proprio stand;

10. accetterà l’assegnazione dello spazio/postazione come stabilità dagli organizzatori con riserva di fare delle modifiche in caso di necessità logistiche o per motivi di sicurezza;

————————-

Al Comune di Lipari

Piazza Mazzini

info@pec.comunelipari.it

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – I° FESTA DI PRIMAVERA.

Il/la sottoscritto/a ____________________________ nato/a a _____________ il_______________ prov.______nella qualità di ____________________________ dell’Associazione/Ente/Impresa________________________ con sede in _________________________ prov.____________ codice fiscale___________________________ partita IVA_______________________________ con la presente manifesta l’interesse a partecipare alla I° Festa di primavera di cui all’Avviso pubblico del 28 aprile 2014 del Comune di Lipari.

A tal proposito si impegna a recapitare a proprie spese presso la sede della manifestazione sita nel Comune di Villafranca Tirrena in Piazza Graziella Campagna, Lungomare Cristoforo Colombo, presso lo stand del Comune di Lipari, il materiale promozionale della propria Associazione/Ente/Impresa, entro e non oltre il 16 maggio 2014.

Dichiara di essere disponibile a versare la somma massima di Euro 200,00, quale quota di partecipazione alla Manifestazione in oggetto, consapevole che la suddetta quota potrà essere inferiore poiché suddivisa in parti uguali tra tutti i partecipanti allo stand del Comune di Lipari.

Comunica infine che per tutte le informazioni, legate alle attività per il quale manifesta interesse, potrà essere contattato a mezzo email all’indirizzo _____________@___________.

Ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 196/2003 è consapevole che il titolare del trattamento dei dati è: Il Comune di Lipari piazza Mazzini, 1 98055 Lipari (ME).

Lipari

Firma

 

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7