Leni: ricorso di Santisi contro ” Leni nel Cuore”

COMUNICATO STAMPA Dr. MAURIZIO SANTISI – Candidato SINDACO Lista “ TUTTI NOI” Elezioni Comunali di LENI 25 Maggio 2014

Maurizio Santisi
Maurizio Santisi

Come preannunciato ho presentato ricorso per fare annullare la lista “Leni nel Cuore” presso la Commissione Elettorale Circondariale.

Le motivazioni addotte sono note, la mancanza palese di programma elettorale , atto necessario e sostanziale alla regolarità della presentazione della candidatura a Sindaco.

Spero che tale ricorso abbia successo. In ogni caso resta l’amarezza per una campagna elettorale che si contraddistingue per palesi anomalie.

Appare singolare che mi si dica di essere in difficoltà e di affermare di essere neofiti della politica quando è chiaro come la luce del sole che un candidato che si vanta di essere lenese DOC non abbia idee e sicuramente contezza dei problemi del Comune di Leni .

Poteva mettere il programma della Merkel Cancelliere Tedesco o della Gran Bretagna o quello di Lampedusa tanto che importa!!!.

Se la Commissione Elettorale dovesse respingere il ricorso apparirebbe stravagante e vorrà dire che la prossima volta qualcuno potrà mettere anche una poesia, chessò, di Leopardi, il Passero Solitario e consideralo un programma e quindi amministrativamente valido per la presentazione della candidatura a Sindaco.

Considerato che viene pubblicato all’Albo Pretorio perché venga letto dai cittadini del Comune, magari sarà valido perché diffonde la cultura.