L’assessore De Luca : ok Regione su contributo pluriennale partorienti

l'assessore Tiziana De Luca

L’assessore Tiziana De Luca

” Sto tornando ora da Palermo ed in attesa della nota ufficiale dell’Amministrazione, con i dettagli dell’Audizione all’Ars richiesta dalla stessa sul contributo partorienti, che seguirà a questo mio scritto, vi anticipo che è andata bene!

L’Assessorato Salute, attraverso propri rappresentanti, ha preso l’impegno di reinserire entro il prossimo dicembre, con l’assestamento di bilancio ed una variazione dello stesso, il contributo 2019/20/21 se non infine in bilancio 2020 rifinanziarlo a più lungo termine.

La Commissione tutta, attraverso i componenti presenti, si è schierata apertamente ed energicamente a favore della nostra comunità eoliana, e delle isole minori siciliane, rafforzando quanto da me rappresentato in termini morali e sostanziali.

Noi vogliamo il punto nascita di Lipari, ma questo contributo compensa e sostiene le famiglie che affrontano disagi economici e sociali enormi per realizzare il naturale dono della maternità al quale tutte le donne devono accedere con pari dignità comprese noi delle piccole isole!

So che eravate idealmente tutti con me!! ” . Così su Facebook l’assessore Tiziana De Luca.

airmax

Share