Lami lancia il concorso ” L’albero di Natale…fantastico “

natCONCORSO

L’ALBERO DI NATALE…”fantastico”

 

L’Associazione Borgata Lami indice per il Santo Natale 2013 il Concorso: “L’ albero di Natale ….fantastico” per promuovere e valorizzare la creatività artistica degli eoliani …

L’ albero di Natale …fantastico” è un’idea che vuole premiare la creatività ma anche la sensibilità verso il rispetto del nostro patrimonio ambientale, con un utilizzo oculato delle risorse a nostra disposizione imparando ad evitare gli sprechi…

 

Il Concorso è rivolto a tutti

Regolamento

1. L’iscrizione al Concorso ad iniziare dal 25 novembre avrà termine ultimo il 20 dicembre 2013. La partecipazione al concorso è gratuita.

2. L’albero deve essere consegnato dalle ore 16.00 alle ore 17.00 a partire da domenica 8 dicembre e sino a venerdì 20 dicembre presso la sede della Borgata Lami in via Penninella.

I lavori consegnati concorreranno ai Premi e saranno esposti nella sede della Borgata, che resterà aperta fino al 6 gennaio 2014.

4. Alla consegna dell’albero deve essere contestualmente consegnata la scheda di partecipazione dell’opera, compilata per intero in ogni sua parte e sottoscritta, contenente: il nome del partecipante, il titolo dell’opera e il materiale utilizzato

5. L’albero non deve superare i 50 cm. di altezza. La tolleranza ammessa nelle dimensioni è del 10% a pena l’esclusione

6. Ogni concorrente può concorrere con una sola opera.

7. Tutte le opere devono essere originali e ispirate a criteri artistici. Può essere utilizzato ogni genere di materiale riciclato (ad esempio : plastica, lana, carta, tessuto, bottoni, metallo, ecc.) Le opere consegnate resteranno di proprietà dell’Associazione Borgata Lami.

Valutazione

Gli organizzatori nomineranno una Commissione giudicatrice composta da 3 membri. La Commissione, presieduta dal Presidente dell’Associazione, valuterà le opere e il giudizio espresso dalla stessa è insindacabile.

Saranno premiate le due opere ritenute artisticamente più belle ed originali.

La premiazione avrà luogo domenica 26 dicembre 2013 ore 15.00 circa, presso la sede dell’Associazione.

Sarà cura dell’organizzazione contattare i vincitori per la consegna dei premi che saranno:

• Per il primo classificato: Buona spesa pari ad € 250,00

• Per il secondo classificato: Cesto natalizio

• Per il terzo classificato: Quadro offerto da “Le Bagatelle” – Lipari – Via Garibaldi

 

IL PRESIDENTE

Saverio Merlino