La denuncia di Marco Mazzocchi : ” Palermo – Eolie- Palermo, l’estate finisce il 3 settembre, quale turismo ? “

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mazzocchi (@officialmazzok)

Marco Mazzocchi, giornalista Rai di casa a Salina e volto noto, non solo per gli sportivi, lancia l’allarme su Instagram dopo aver scoperto che il collegamento Palermo – Eolie- Palermo di Liberty Lines sarà soppresso per la stagione in corso , come da vecchio bando della Regione Sicilia, dal prossimo 3 settembre : ” L’estate- scrive- finisce il 3 settembre! Così ha deciso chi gestisce la tratta Palermo-Eolie-Palermo. A parte che l’estate finisce circa tre settimane dopo, ma si rendono conto questi signori del mancato servizio che rendono a tutti (e non sono pochi) i turisti di quel periodo? Ma chi glielo ha permesso?”


Ed ancora : “ chi gli ha dato la concessione per questo tipo di collegamento senza le garanzie di un impegno più duraturo? È così che volete valorizzare la Sicilia? Le Eolie? I luoghi che personalmente più amo al mondo? È così che volete incentivare il turismo e aiutare gli operatori turistici del posto?
La mia è una denuncia ma anche un appello affinché chi possa fare qualcosa lo faccia.
O quantomeno non taccia”
.
#Sicilia #palermo #isoleeolie #facciamoqualcosa

Ricordiamo che il resto dei collegamenti integrativi ricordiamo, attualmente in proroga e sempre in base al vecchio bando della Regione, sarà effettuato fino al 15 settembre.

Il sindaco Riccardo Gullo ha dichiarato che sarà presentata richiesta di proroga ma intanto, anche per quest’anno, tanti turisti intenzionati a programmare il loro arrivo nell’arcipelago non potranno prenotare in tempo.