La Cava : ” pronto a dimettermi, Profilio ha pressioni ”

Dalle cave di pomice ad Acquacalda : uno dei tanti ” film”  della politica eoliana

il presidente Alessandro La Cava
Alessandro La Cava

“La Commissione urbanistica è stata convocata di concerto con il Sindaco per martedì prossimo e il presidente Profilio ne era a conoscenza. Ciò per ascoltare anche la proposta progettuale della Pumex così come fatto con Legambiente. Se il presidente Profilio ha pressioni di altra natura che lo dica apertamente altrimenti è mia intenzione rassegnare le dimissioni da esperto del Sindaco. Sono per la politica del fare nell’interesse della collettività e non per le chiacchere. Se poi all’interno del Consiglio ci sono pressioni che non servono a tutelare gli interessi della collettività che Profilio abbia il coraggio di fare i nomi di chi le esercita altrimenti si dimetta da presidente della Commissione “.

Questo il commento dell’ing. Alessandro La Cava , esperto del Sindaco Marco Giorgianni dopo la smentita del presidente della Commissione urbanistica Luciano Profilio sulla convocazione della riunione per martedì prossimo. Notizia che aveva diffuso lo stesso La Cava.

Colpo di scena nella discussione sulla riconversione dell’area che va dalla cave di pomice ad Acquacalda ? Assolutamente no. E’ la politica eoliana fatta, purtroppo, da almeno vent’anni da attori di noiosi film. Tali perchè privi di protagonisti.

Dalla nostra pagina Facebook

 

Lucio Raffaele ma….che gioco è ?!!!!!

Anna Spinella che almeno su questa questione, si pronunci il Sindaco o comunque l’Amministrazione, direi che ci sentiamo tutti un po’ presi in giro!

Davide Gambale 82,50 andata una vettura matiz e un passeggero. L’amministrazione di Lipari compreso il mio amico Orto dovrebbe dimettersi a blocco. Fallo anche tu Alessandro. In compenso ridotto l’Imu di due punti, risparmio di una ventina di euro. Ogni volta che vengo alle Isole subisco una rapina.