Infortunio sul lavoro, danno biologico : importi rivalutati da novembre – dicembre

da Anmil nazionale

Inail ha comunicato i tempi di erogazione della rivalutazione del +8,1% decorrente dal 1° luglio 2023. Per le prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale per i settori industria, navigazione e agricoltura gli importi rivalutati saranno corrisposti con il rateo di rendita elaborato nel mese di novembre 2023.

Quanto agli indennizzi per danno biologico gli importi rivalutati saranno corrisposti con il rateo di rendita del mese di dicembre 2023.

Si ricorda che la rivalutazione decorre dal 1° luglio e che l’INAIL provvederà all’adeguamento con recupero di quanto maturato da quella data.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamate il nostro Numero Verde 800.180943 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 o rivolgetevi alla sede Anmil di Lipari, in vico Bezzecca 5 ( tel. 3924544698)