In vigore orari invernali Liberty Lines con integrazioni richieste dal Comune di Lipari

generale lib

lip mzz

Non va dimenticato che il Comune di Lipari, rispetto a quanto si legge sui social è già corso ai ripari per tempo.  L’Assessore Davide Merenda tiene a ricordare che sono stati ottenuti ( come da comunicato stampa già diffuso), tramite nota prot. n. 30692 del 7 giugno 2019 del Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, Mobilità e Trasporti, alcuni correttivi che aggiungono diverse corse, per sopperire alle principali necessità di mobilità e disagi per turisti e residenti. Ecco quali integrazioni restano ancora in vigore:

In particolare, fino al 27 ottobre è prevista corsa aggiuntiva con partenza da Milazzo alle ore 10:30 per Vulcano – Lipari – Salina – Panarea – Ginostra – Stromboli – Milazzo.
Estasa fino al 26 ottobre la corsa con partenza da Milazzo alle ore 15:30 per Lipari – Panarea – Stromboli – Ginostra – Panarea – Salina – Lipari – Vulcano – Milazzo, oltre che il venerdì e la domenica, anche al giovedì e al sabato.
L’intero servizio sulla tratta Palermo – Eolie (Milazzo –Vulcano – Lipari – Salina – Rinella – Filicudi – Alicudi – Palermo e vv) sarà prorogato fino al 20 settembre.

Merenda ha spiegato anche che per le Egadi è stato mantenuto l’assetto estivo ma gli amministratori non hanno chiesto corse straordinarie come avvenuto nei mesi scorsi per le Eolie.

liberty ban

tarnav promo 20

caronte

 

Share