” Il respiro delle Eolie” in sette scatti

Comunicato

tour deSi è conclusa un’esperienza. Oggi nella sacrestia della chiesa delle Anime del Purgatorio a Marina Corta il Tour de Photos – #FotografaleEolie è giunto al termine. Alle 15.30 è iniziata la proiezione de “Il respiro delle Eolie” una raccolta di scatti di sette fotografi partecipanti all’evento.

Prossimamente questi scatti (e non solo) saranno visibili sulle pagine Facebook degli organizzatori P3photographer https://www.facebook.com/pages/P3photographer/280267028706892?fref=ts e SocialEolie http://facebook.com/socialeolie oltre ad altri social network, blog compreso.

L’organizzazione ringrazia gli sponsor tra cui:

Federalberghi Isole Eolie

Condotta Isole Slow Siciliane

Nesos

Urso Bus

Un altro ringraziamento va alle persone che hanno partecipato alla proiezione, a tutti gli eoliani e a tutte le persone conosciute durante questa avventura, ma soprattutto ai partecipanti che hanno “lavorato” con passione,

In particolare:

Pietro Bommarito

Andrea Abbate

Daniela Strazzeri

Carmela Patanìa

Andrea Grano

Alessio Pellegrino

Marina Lo Surdo

Ogni nuova avventura ti lascia qualcosa, il piacere di un incontro, la ricchezza di una nuova conoscenza, la gioia di una condivisione, il sapore di un nuovo piatto, il suono forte di una risata irrefrenabile, la luce di occhi vivi, curiosi, sinergici.

Grazie