Chef del Pd locale in cucina.
Domenica “forse” si elegge il nuovo segretario. Pare che ancora non ci sia accordo e che i colpi di scena siano dietro la porta.
Che succede? Un’ala punta su Nino Paino, leggendario amico di Quattropani; l’altra su Livio Sciacchitano e nel frattempo la sezione locale naviga a vista. E i “saggi” che dicono? Ad oggi nulla, anche perché non hanno numeri. Anzi tre li hanno ma da giocare sulla ruota di Palermo: 24- 7- 19. C’è però da sottolineare che il vento ” nuovo” soffia dalle parti di Salina. La soluzione ? Potrebbe anche essere un “Gulash” o meglio un “Gullash” all’eoliana con capperi e malvasia.
Tutto da vedere, comunque. Immagino già il povero Sindaco di Lipari: Se si ritrovasse spaccato il PD cosa può accadergli ? Arriva subito l’Orso Bubu che con il suo cuccioletto richiederà immediatamente un posto nella giungla! A proposito sembra che l’Orso Bubu dopo aver sentito la frase “ogni acqua leva a siti”, si sia calmato; ma come si sa agli orsi piace anche il miele. E mi raccomando “Re Leone” non inseguire più per i locali del Comune il baby orsacchiotto, perché Orso Bubu si arrabbia e ne hai avuto prova documentata!