Forza Italia apre ad adesioni per sostegno al candidato sindaco Rizzo

Comunicato

Ciccio Rizzo, findatore di Vento eoliano
Ciccio Rizzo, fondatore di Vento eoliano

Nell’ambito dell’attività della Sez. di Forza Italia Isole Eolie, ieri 17 Luglio all’incontro periodico della nostra sezione ed aderendo al progetto politico che promuove l’Avv. Francesco Rizzo quale alternativa vera e credibile a questa Amministrazione, in vista delle prossime elezioni nel nostro Comune, registriamo sempre nuove adesioni quali il dott. Bartolo Zino, il Sig. Francesco Pintus e l’Avv. Maria Grazia Bonica Presidente della Circoscrizione di Filicudi.

In questa occasione è stato formato un gruppo di lavoro che incontrerà apertamente e in maniera trasparente le varie componenti politiche, sociali, e produttive del nostro arcipelago per programmare e concordare soluzioni percorribili e sostenibili, che permettano non solo nella quotidianità, valutando prospettive future, un vero e tangibile sviluppo mettendo il lavoro e il territorio al primo posto.

Chiunque voglia aderire al progetto eoliano che vede L’avv. Francesco Rizzo candidato a Sindaco può mettersi in contatto a Lipari con Il Presidente di Forza Italia Isole Eolie, Rag. Nuccio Spinella e con il Consigliere Comunale di Forza Italia Rag. Lauria Bartolo, a Filicudi con l’Avv. Maria Grazia Bonica, a Panarea con il Col. Di Lillo G.

 

 

Il Portavoce

 

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7