Fine linea Palermo – Eolie al 3 settembre, Liberty Lines a Mazzocchi : “non possiamo intervenire”

Liberty Lines risponde a Marco Mazzocchi su Instagram. ” Gentilissimo Marco- scrivono sul social- prima di tutto buone vacanze da tutti noi. Siamo d’accordo con te sulla mancanza di una programmazione adeguata, da noi sollecitata. Il nostro auspicio è che siano i territori ad intervenire e sollecitare la Regione. Noi della Liberty Lines rispettiamo un bando che va avanti dal 2016 e non possiamo intervenire in merito. Un saluto”.

Non manca la risposta del conduttore Rai : ” grazie per la risposta. Solleciterò i territori ( ovvero i sindaci interessati) a una risposta . Dipendesse da voi il servizio durerebbe più a lungo ? “.

Il direttore commerciale di Liberty Lines, Nunzio Formica, ha aggiunto : ” da sempre ci siamo battuti per destagionalizzare ed accolgo con grande piacere la novità del nuovo bando regionale che modifica la stagione estiva anticipandone l’inizio e posticipando il termine “.

Il sindaco Gullo ha già risposto attraverso il nostro giornale annunciando che a breve verrà richiesta la proroga. Com’è noto, comunque, i nuovi bandi prevederanno le stagionalità e quindi l’estate dei trasporti marittimi finirà in un periodo più consono. Certo, anche per quest’anno, restano i disagi di chi intende prenotare il viaggio per settembre e probabilmente, in diversi casi, visto che non si sa quando potrà arrivare la proroga, scoraggiato andrà altrove.