E’ morto il prof. Angelo Ferro

ferro1

COMUNICATO

Con grande commozione e dolore il Centro Studi e Ricerche di Storia e Problemi Eoliani ha appreso la notizia della scomparsa del socio onorario Professore Angelo Ferro.

Il Professore Ferro ha frequentato Lipari fino dai primi anni sessanta e ha sempre sostenuto l’attività del Centro Studi rappresentando un prezioso riferimento per ogni iniziativa svolta ed obiettivo culturale da raggiungere.

Ricordiamo il Suo significativo impegno nei pomeriggi culturali quando non disdegnava prendere in mano il microfono per dare un alto, qualificante apporto agli incontri.il prof. Ferro in una delle manifestazioni del Centro Studi

I soci del Centro Studi sono vicini alla cara moglie signora Sergia ed ai familiari e porgono affettuose, sentite condoglianze.

In suffragio del Caro Professore Ferro, sabato 19 marzo 2016 alle ore 18,00, Mons. Gaetano Sardella celebrerà una santa messa nella chiesa parrocchiale di S.Pietro.

Lipari, 14 marzo 2016

Centro Studi Eoliano

ferro 1

ferro 2

Il cordoglio di Federalberghi Eolie

Federalberghi Isole Eolie, appresa con rammarico la scomparsa del Professore Ferro, vicina alla famiglia, manifesta le proprie più sentite condoglianze.

Christian Del Bono

Presidente Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Presidente Federalberghi Isole Eolie

Allegato articolo del Corriere della sera di Domenica 13 marzo 2016 dedicato alla creazione del Professore Ferro “La città della Vita”.

 0001 (79)