Dalle cave di pomice ad Acquacalda: Profilio smentisce convocazione Commissione

Riceviamo dal presidente della Commissione Urbanistica , Luciano Profilio, e pubblichiamo

la commissione urbanistica
la commissione urbanistica

Egr. Direttore, apprendo dal Suo giornale che è stata convocata la Commissione Urbanistica da me presieduta per martedì prossimo alle ore 9,30, con invito esteso oltre che ai Capi Gruppo Consiliari, anche alla parte privata nella persona del Dott. Enzo D’Ambra. Con la presente intendo smentire la notizia da Lei riportata in quanto nessuna convocazione di Commissione è stata da me firmata ed inoltrata ai componenti.

Nell’ultima riunione di Commissione Urbanistica su richiesta fatta dal componente Ing. Emanuele Carnevale di invitare in commissione la parte privata (Pumex), il sottoscritto ha messo a verbale che avrebbe valutato la richiesta fatta dal componente Carnevale se invitare o meno la parte privata. E’ stato inoltre messo a verbale che si sarebbe convocata la prossima riunione soltanto dopo che sarebbero stati forniti tutti i dati e gli elaborati grafici di proposte progettuali e una planimetria catastale con indicate le particelle di proprietà pubblica e quelle di proprietà privata.

Pertanto, alla luce di quanto sopra, prima di convocare una riunione di Commissione Urbanistica, si è in attesa di quanto richiesto a verbale. Cordiali saluti

Il Presidente della Commissione Urbanistica Geom. Luciano Profilio

( Il presidente Profilio smentisce ma la notizia della convocazione della Commissione urbanistica è stata diffusa dall’ing. Alessandro La Cava)