Condotta ” Isole slow siciliane” vicina alle famiglie D’Amico – Divola

Annunci

La Condotta “Isole Slow Siciliane” nelle Comunità delle Isole di Salina, Lipari, Ustica, Filicudi, Stromboli, Lampedusa e Linosa si unisce nel cordoglio, esprimendo le più sentite condoglianze al Fiduciario Salvatore d’Amico, per la perdita della zia Grazia.

I membri delle Comunità che avranno la possibilità e vorranno partecipare ai funerali, potranno trovarsi alle ore 15.00 presso la Chiesa del Comune di Leni.

Alla mamma del nostro Fiduciario, ai familiari tutti, ma soprattutto allo zio, Don Gennaro Dìvola, la vicinanza di noi tutti, con la dignità, la sobrietà e la voglia “pulita” di partecipare ad un dolore.

Auspicando che la serenità scenda presto sulla Comunità di Lipari, liberandola dalla triste sindrome del “Giudizio Universale”, della “Conoscenza Assoluta”, del “Parere necessario a prescindere”, su temi personali e familiari di cui si ha, logicamente, parziale conoscenza, auspichiamo la serenità per tutti coloro che sono stati colpiti dal più grande dolore della vita, invitando a prendere esempio ed a riflettere sulla “Dignità del silenzio”, che non è sempre assenza di argomenti, esercitata con difficoltà, in maniera esemplare, solo dai “diretti interessati”.

Vicino al vostro dolore unitamente a tutti gli associati

Il Segretario della Condotta “Isole Slow Siciliane”