Club Meligunis: Obiettivo promozione

meligunis14Volley femminile

Comunicato

Archiviate le polemiche ma con le casse ancora vuote, il Club Meligunis alla fine del mese di novembre, avendo avuto rigettata dalla Fipav l’iscrizione per il campionato di terza divisione, ha deciso di inserirsi a quello di seconda divisione. L’obbiettivo della società è quello di far crescere un gruppo di giovani atlete utilizzando l’esperienza di alcune ragazze più mature che la scorsa stagione hanno giocato nel campionato maggiore di serie D; ecco il gruppo giallo blu: Pennisi Rossella, Samanta Lo Schiavo, Martella Alessandra, Lazzaro Romina, Claudia Iacono, Eva Mandarano, Giorgia Cacace, Lorena Portelli, Alice Costanzo, Francesca Aiello, Irene Fichera, Sara Pedone, Ingrid Zorici, Roberta.

L’esordio positivo in casa è stato il 22 dicembre dove contro il Mivida Volley hanno vinto per 3 set a 0; successivamente in trasferta il 5 Gennaio contro il CSI Milazzo si sono imposte per 3 set a 1; domenica scorsa invece in casa contro la Polisportiva Nino Romano hanno vinto nuovamente per 3 set a 0.

Una grande soddisfazione per mister Biviano e per tutta la società, dove nonostante le difficoltà ed il periodo delicato, tutto il gruppo atlete lavora per crescere e per prefissarsi la vittoria del campionato. Si spera quindi che il pubblico eoliano ritorni ad affollare gli spalti del Nicola Biviano per far sentire la loro vicinanza alle ragazze e alla società, perchè tra tutte le altre cose non può scomparire anche la pallavolo che da più di venticinque anni è presente nell’isola!

Patrizia Lo Surdo