Lipari- Giuseppe Gisabella si è dimesso da Presidente del Centro sociale comunale per anziani e dal Circolo pensionati che porta il suo nome. In una lettera aperta ha sottolineato ” di non essere più in grado , per vari motivi, di assicurare la mia costante e quotidiana presenza. Pertanto ho ritenuto giusto affidare la gestione dei due centri , ad altra persona che , godendo della stima da parte dei soci , venga da questi eletta”. Sarà il vicepresidente Antonio Spinella a guidare i due sodalizi fino a nuove elezioni. Nelle lettera di Gisabella, che resterà presidente onorario dei due club, ringraziamenti ai ” folli” otto signori che nel marzo del 1999 vollero dar vita al Circolo Eoliano Pensionati , alle ammininistrazioni Bruno e Giorgianni , al co-fondatore Vittorio Lumia.
A Giuseppe Gisabella il Giornale di Lipari porge il suo più affettuoso saluto e ringraziamento a nome della comunità che ha servito negli ultimi dieci anni con un’opera preziosa… come preziosi sono gli anziani per la crescita della collettività. Grazie grande Maresciallo !
Leggi la lettera di Giuseppe Gisabella
Dalla nostra pagina FB
Ferdinando Corrado Grazie, semplicemente grazie! Non una parola ma un sentimento che alberga, ne sono sicuro, in ogni liparese amante della sua terra. Grazie ad un uomo che ha dimostrato di avere le Eolie, e Lipari in particolare, nel cuore: prima nell’espletare in maniera professionale, signorile e sempre rispettosa delle leggi il mandato che gli era stato affidato quale com.te della locale stazione dei carabinieri, poi con un impegno nel sociale che ha pochi precedenti. Spero che possa ancora dare il Suo apporto di competenze, di esperienza e di amore nel portare avanti le belle iniziative delle associazioni da Lui sin qui presiedute.
A Nuccio, al direttivo, ai soci fondatori (primo fra tutti il carissimo Vittorio) ed ai soci tutti i più calorosi auguri di sempre maggiori affermazioni.