Cala il sipario su “Intima-Mente”

erotismo2Riceviamo da Daniele Cannistrà e pubblichiamo:

Grande interesse per la mostra ‘Intima-Mente’, organizzata da Vento d’Arte, inaugurata il 22 ottobre e conclusasi il 2 novembre.

L’eVento artistico, espressione di ogni sfumatura dell’intimità e dell’erotismo attraverso il linguaggio dell’Arte, è stato aperto dalla suggestiva performance di Emanuela Mondiello. A seguire i curatori della mostra, Ada Conti e Daniele Cannistrà, hanno presentato l’esposizione; ha continuato Francesco Rizzo con un intervento sulle tematiche dell’intimità e dell’eros.

La mostra si è conclusa con un aperitivo e le musiche sapientemente mixate dal dj Gabri K che hanno creato una piacevole atmosfera per tutta la serata, mentre si ammiravano le opere esposte. Nel frattempo l’artista Paolo Mezzapica realizzava, gratuitamente, caricature a tema.

Anche se gli eventi promossi dal movimento hanno finalità di promuovere l’arte, senza scopo di lucro, Vento d’Arte esprime soddisfazione anche per l’interesse mostrato da diversi visitatori che hanno deciso di acquistare alcune delle opere esposte.

Vento d’Arte desidera ringraziare calorosamente gli autori

Giuseppe Allegrino, Nino Allegrino, Marco Cappadona, Mirella Cavallo, Antonello Cincotta, Ada Conti, Davide Cortese, Daniela Costanzo, Emilie Di Paola, Hela Habubi, Emanuele Lo Cascio, Paolo Mezzapica, Emanuela Mondiello, Francesco Rizzo, Gianbattista Schiera, Alessia Sciacchitano, Toni Saltalamacchia, per aver aderito all’eVento con le loro suggestive ed intense opere, l’Hotel Filadelfia per cordialissima ospitalità, Angelo Cassarà dell’Edilcisa per il materiale fornito, Emanuela Mondiello per la suggestiva performance, Dj Gabri K per le musiche d’ambiente e Paolo Mezzapica per le ammiccanti caricature!