Atto vandalico o…

Tre gomme a terra . Ha trovato così , la sua panda , in piazza Mazzini, il sindaco di Lipari, Marco Giorgianni che doveva raggiungere di corsa Vulcano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Non è stata comunque l’unica auto presa di mira. L’area dovrebbe essere videosorvegliata e sono già scattate le indagini.

“La mia solidarietà al Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, e a tutti gli altri cittadini coinvolti per il vile atto vandalico subito in Piazza Mazzini ai danni delle proprie autovetture. Ad essere incinta non è solo e sempre la mamma degli imbecilli ma, purtroppo, anche quella dei vigliacchi criminali. Solo così vi possiamo qualificare”. Questo quanto scritto dal presidente del Consiglio comunale, Giacomo Biviano.

“Esprimo la mia assoluta e incondizionata solidarietà al Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni per il vile atto di cui è stato bersaglio. Smettiamo di dire che si tratta delle solite ragazzate. È un atto premeditato e attuato, mi pare di capire, in pieno giorno, segno della certezza di impunità di cui ci si sente padroni” . Così in una nota l’isolano Francesco Coscione.