Atleti Fitness Planet ai mondiali di arti marziali WMKF di Malta

paladino tema

Riceviamo da Marco Basile e pubblichiamo

Da oggi e fino a domenica 15 Novembre, l’isola di Malta sarà il centro di una manifestazione sportiva di carattere internazionale: i mondiali di arti marziali e sport da ring della federazione WMKF.

La Fitness Planet di Lipari partecipa all’evento con due dei suoi migliori atleti: Alessandro Di Giuseppe e Marco Resinaro. Nella foto si vedono i nostri ragazzi insieme al Maestro Massimiliano Paladino e all’atleta della Palestra Olympus di Messina Maura Cangemi, in procinto di partire dall’aeroporto di Catania. Ieri i partecipanti sono stati impegnati nelle operazioni di peso e oggi cominciano le eliminatorie. Colgo l’occasione per ringraziare la Federalberghi Isole Eolie ed in particolar modo il suo Presidente Dott. Christian Del Bono che ha sponsorizzato le divise dei nostri ragazzi i quali, è doveroso ricordarlo, sono totalmente autofinanziati.

Orgoglioso del fatto che due giovani di Lipari siano arrivati a questo punto , che per loro ,mi auguro, sia solo di partenza, vi farò sapere presto i risultati.