Associazione Forense Eolie ringrazia albergatori

I procedimenti della crisi familiare alla luce della Riforma Cartabia, incontro a Lipari

L’Associazione Forense delle Isole Eolie desidera porgere i più sentiti ringraziamenti alle strutture ricettive che hanno consentito il successo del convegno svoltosi a Lipari il 30 giugno u. s. al quale hanno partecipato insigni  docenti universitari, avvocati specializzati in diritto di famiglia e con il pregevole intervento del Dott.  Verzera, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G..

In particolare si ringrazia la gentilissima Eleonora Zagami, che ha messo a disposizione il giardino del Residence La Giara, per l’ entusiasmo con il quale ha accolto l’iniziativa;

Pari entusiasmo e disponibilità è sono stati  manifestati dalla famiglia Finocchiaro, proprietaria dello splendido Hotel Bouganville  e dalla Sig.ra Sara Tomasello per quanto riguarda l’ altrettanto eccellente Hotel Mea.

Si è trattato di una splendida sinergia che ci auguriamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro nell’ottica  di una sempre maggiore qualificazione della convegnistica nelle isole Eolie.

Il Presidente a.f.i.e. 

Avv. Angelo Pajno